Baldissoni: “Il pubblico ha risposto bene. Vogliamo passare il turno, siamo fiduciosi”

Baldissoni

Queste le dichiarazioni del dg Mauro Baldissoni prima della partita ai microfoni di Mediaset Premium.

La presenza dei tifosi: “Il pubblico anche negli ultimi due anni, nonostante le poche presenze, ha risposto bene. Siamo contenti oggi perché siamo a fine Agosto e la gente ha risposto.”

La Champions League: “Il nostro obiettivo è migliorare ogni anno e confrontarci con i migliori e i migliori sono in Champions League. Ci siamo riusciti per due anni entrando dalla porta principale, ora dobbiamo superare il play off. Abbiamo la possibilità di passare il turno e siamo fiduciosi.”

Il rinnovo di Nainggolan:

“Abbiamo parlato col giocatore e ci siamo detti che ci saremmo rivisti a fine mercato per discutere non di rinnovo, considerando che ha già rinnovato, ma di un ritocco, in virtù delle offerte che aveva ricevuto. Non ci sono problemi.”

Daniele Lupo, argento del beach volley, in tribuna. Lui è passato dal play off ed arrivato in finale. Può essere un simbolo? “Le belle storie di sport sono sempre un esempio a cui fare riferimento. Noi siamo contenti di avere in squadra Strootman, che ha passato due anni difficili e anche questo è un simbolo. Si affrontano le avversità, si fanno sacrifici.”

Il mercato: “La squadra è piuttosto completa, nonostante alcuni infortuni gravi. Abbiamo diverse opzioni però e programmiamo a prescindere dal risultato di stasera. Salvo opportunità che potrebbero crearsi,  nel mercato non interverremo.”