Rastelli: “La Roma lotterà per lo Scudetto, sicuramente sarà pronta a reagire dopo la sconfitta contro il Porto”

Rastelli: “La Roma lotterà per lo Scudetto, sicuramente sarà pronta a reagire dopo la sconfitta contro il Porto”

rastelli

Queste le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico del CagliariMassimo Rastelli, alla vigilia del match contro la Roma: “Non credo che possa risentire delle ripercussioni per la battuta d’arresto di martedì. È una squadra che lotterà per lo scudetto, con giocatori di grande qualità, abituati a vincere, brava a gestire le sconfitte. con un allenatore tra i migliori in circolazione. Mi aspetto invece una Roma pronta a reagire e che scenderà a Cagliari con intenzione di portare a casa i tre punti”.

Nessuna ripercussione neanche per la sconfitta dei rossoblù all’esordio sul campo del Genoa.Abbiamo giocato una grande partita. Il risultato non è stato favorevole per i meriti del Genoa e per alcuni episodi sfortunati, come il palo di Giannetti. Il bicchiere per me è mezzo pieno: vincevamo a dieci minuti dalla fine e ho visto lo spirito giusto: lotta e sacrificio su ogni pallone. I ragazzi hanno dato l’anima, ripartiamo da questo e lavoriamo sulle cose positive che sono state tante”.

Anche contro la Roma il Cagliari non rinuncerà alla sua mentalità.Poi ci sono anche gli avversari che ti costringono a cambiare pelle durante la partita. Se dovremo difenderci, lo faremo; altrimenti giocheremo un altro tipo di gara”.

Per quanto riguarda il modulo da opporre ai giallorossi, Rastelli sostiene di aver continuato a lavorare in settimana sulla difesa a tre.Poi abbiamo un’alternativa in più, ovvero Barella, che può darmi qualcosa di diverso. Vedremo”.

fonte: cagliaricalcio.com