Fazio: “Abbiamo giocato bene ma il risultato non ci ha dato ragione”

Queste le dichiarazioni di Federico Fazio a fine partita ai microfoni di Roma TV: “Siamo delusi, fa male questa sconfitta. Tutta la squadra ha giocato bene, non solo la difesa, ma il risultato non ci ha dato ragione. Dobbiamo però continuare a lavorare e pensare subito alla prossima partita”.
C’è tanto rammarico nello spogliatoio? “Si, è stata una partita bella ma non siamo certo felici di come sia finita per quello che abbiamo fatto vedere. Abbiamo preso gol in una delle pochissime loro occasioni offensive. Nonostante questo ora dobbiamo continuare a lavorare perché il campionato è lungo e c’è ancora tempo”.
C’è stato un calo nel secondo tempo… “Si, nel primo tempo abbiamo controllato il gioco e la palla e abbiamo concesso pochi tiri agli avversari. Nel secondo tempo abbiamo subito due tiri da fuori, uno di questi è stato quello del gol, anche se era fuorigioco. Nel secondo tempo c’è quindi stato un piccolo calo di prestazione ma credo che la squadra ha giocato comunque bene complessivamente”.
Spalletti vi ha chiesto di pressare alti? “Si, era qualcosa che avevamo preparato. Abbiamo cercato di tenere la squadra corta e chiudere gli spazi a Ilicic, che in questo è molto forte”.