El Shaarawy: “Abbiamo disputato una grande partita”

El Shaarawy: “Abbiamo disputato una grande partita”

Queste le dichiarazioni di Stephan El Shaarawy al termine della partita ai microfoni di Sky.

Il match: “Abbiamo fatto ciurmane una grande partita, soprattutto siamo stati bravi a gestire la palla dopo il vantaggio, l’abbiamo fatta girare. Quando siamo ripartiti siamo riusciti a fare male agli avversari. Dovevamo dare una risposta dopo la partita di Europa League”.

Queste le dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.

Serviva una risposta dopo la gara di Europa League: “E’ stata una bella vittoria, soprattutto non abbiamo fatto l’errore commesso contro l’Austria Vienna, ovvero regalare palle stupide. Quando siamo andati in vantaggio di due gol siamo riusciti a gestire bene la partita, abbiamo tenuto la palla e siamo riusciti a fare anche il 4-1. Per cui siamo contenti e dobbiamo solo dare continuità cosi come stiamo facendo”.

23 gol segnati, potere offensivo importante: “E’ importante ma è ancora più importante cercare di non prenderli perché poi davanti riusciamo a creare tante occasioni e a concretizzare. Dobbiamo essere bravi anche a difendere e a cercare di non prendere gol, però siamo soddisfatti”.

Ti sei ritrovato alla grande: “Io ho sempre cercato di allenarmi bene, di dare il mio contributo e di impegnarmi sempre. Questo mi sta ripagando, sono contento e devo continuare cosi”.

Questa Roma dove può arrivare? “Può arrivare lontano solo se diamo continuità alle nostre prestazioni. Dobbiamo pensare di partita in partita e piano piano”.