Gandini: “Prosegue il nostro lavoro di crescita. Il mercato? Valutazioni che faremo al momento opportuno”

Queste le dichiarazioni di Umberto Gandini, ad dell’AS Roma, poco prima del match contro il Bologna ai microfoni di Mediaset Premium.

Serata della grande occasione? Oggi dovete vincere. “Ormai tutte le partite per noi sono di questo tipo. La squadra sta lavorando molto bene, la posizione di classifica è buonissima e sta a noi mantenere questo trend positivo”.

Interverrete sul mercato? “Sono valutazioni che faremo al momento opportuno. Abbiamo una struttura che ci permette di sopperire alle varie assenze e andiamo avanti su questa linea”.

Vi sentite la vera alternativa alla Juventus? “Noi stiamo crescendo, stiamo seguendo un percorso di crescita culturale e sportivo molto importante. Il lavoro di Spalletti si vede e i calciatori si stanno applicando. La vera anti Juve è la Juve stessa considerando la sua forza ma ogni partita ha una storia a se ed è difficile vincere ogni partita nel campionato italiano”.

Quanto deve crescere la società per puntare a qualcosa di importante? “Il fatto che sia arrivato vuol dire che c’è un percorso da continuare. Sono arrivato da poco ma la squadra e la società erano già in grado di essere competitive ad alto livello. Spero di dare una mano a raggiungere i traguardi che ci siamo preposti”.