Home News Roma Bruno Peres: “Stiamo crescendo sotto il punto di vista dell’atteggiamento”

Bruno Peres: “Stiamo crescendo sotto il punto di vista dell’atteggiamento”

1086
0
Queste le dichiarazioni di Bruno Peres in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Astra Giurgiu.
Hai giocato più avanzato nell’ultima partita. Come ti sei trovato? “Sono abituato a giocare in quella posizione, ci giocavo anche prima. Non è stato tanto diverso per me e sono stato contento di averlo fatto, ho aiutato la squadra”.
Ti aspettavi di arrivare a questo punto in classifica con la Roma? Come vedi questa battaglia tra Roma e Juventus? “Quando sono arrivato ho detto che mi ero stufato di vedere vincere sempre la Juventus in campionato. E’ una battaglia importante e dobbiamo lavorare tanto per arrivare lì nel migliore dei modi. La squadra sta crescendo e sta facendo cose positive. Sappiamo che non sarà facile ma per noi è una gara importante e credo che ce la possiamo fare”.
La prova nel derby. Sta cambiando qualcosa nella vostra testa sul fatto di essere una grande squadra? “La mentalità della squadra è questa delle ultime partite. La mentalità vincente, quella che diceva anche il mister prima. La squadra sta cambiando nell’atteggiamento, sta crescendo ed è importante. Questa è la mentalità che dobbiamo avere, sia domani che nelle prossime partite”.

I tifosi: 
“Abbiamo bisogno di loro, da quando sono qui li ho visti sempre con noi e sono una forza in più. Anche senza la curva al derby abbiamo sentito l’affetto e la forza di cui abbiamo bisogno”.
Previous articleSpalletti: “Strootman? Mi aspetto di tutto, potrebbero squalificare pure Rudiger per aver simulato la vendita di calzini a Stoccarda”
Next articlePublishing a Successful College Level Book Report