Bruno Peres: “Stiamo crescendo sotto il punto di vista dell’atteggiamento”

Bruno Peres: “Stiamo crescendo sotto il punto di vista dell’atteggiamento”

Queste le dichiarazioni di Bruno Peres in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Astra Giurgiu.
Hai giocato più avanzato nell’ultima partita. Come ti sei trovato? “Sono abituato a giocare in quella posizione, ci giocavo anche prima. Non è stato tanto diverso per me e sono stato contento di averlo fatto, ho aiutato la squadra”.
Ti aspettavi di arrivare a questo punto in classifica con la Roma? Come vedi questa battaglia tra Roma e Juventus? “Quando sono arrivato ho detto che mi ero stufato di vedere vincere sempre la Juventus in campionato. E’ una battaglia importante e dobbiamo lavorare tanto per arrivare lì nel migliore dei modi. La squadra sta crescendo e sta facendo cose positive. Sappiamo che non sarà facile ma per noi è una gara importante e credo che ce la possiamo fare”.
La prova nel derby. Sta cambiando qualcosa nella vostra testa sul fatto di essere una grande squadra? “La mentalità della squadra è questa delle ultime partite. La mentalità vincente, quella che diceva anche il mister prima. La squadra sta cambiando nell’atteggiamento, sta crescendo ed è importante. Questa è la mentalità che dobbiamo avere, sia domani che nelle prossime partite”.

I tifosi: 
“Abbiamo bisogno di loro, da quando sono qui li ho visti sempre con noi e sono una forza in più. Anche senza la curva al derby abbiamo sentito l’affetto e la forza di cui abbiamo bisogno”.