Juventus-Roma: informazioni riguardanti i biglietti

Juventus-Roma: informazioni riguardanti i biglietti

L’AS Roma, su indicazioni della Juventus FC, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi.

L’incontro, valido per la 17esima giornata di campionato, di disputerà allo Juventus Stadium alle ore 20:45 di sabato 17 dicembre.

La prevendita partirà dalle ore 11:00 di lunedì 12 e terminerà alle 19:00 di venerdì 16 dicembre.

Punti vendita: le ricevitorie della rete di vendita LISTICKET – “biglietteria calcio opspiti2 – presenti sul territorio nazionale e consultabili sul sito www.listicket.com.

Prezzo Settore Ospiti (1°/2° Livello) – INTERO € 45,00 / RIDOTTO UNDER 16 € 25,00

MODALITÀ E LIMITAZIONI

La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio

L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione della Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY”, unitamente al documento d’identità.

Si informa che i due livelli del settore ospiti sono separati e non comunicanti per cui non è possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al biglietto acquistato. Sarà messo in vendita inizialmente il primo livello, successivamente il secondo.

In ottemperanza a quanto disposto dalla Determinazione 35/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive l’acquirente maggiorenne potrà acquistare un tagliando d’ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa UNDER 14, anche se non in possesso della tessera del Tifoso. L`acquirente dovrà presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento d’identità del titolare del secondo biglietto.

Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Torino per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte.

Ulteriori informazioni sulla gara e normativa striscioni sono reperibili sul sito: www.juventus.com.