Genoa-Roma: informazioni riguardanti i biglietti

Genoa-Roma: informazioni riguardanti i biglietti

L’AS Roma, su indicazioni del Genoa CFC, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi per l’incontro del 19° turno di Serie A, che si disputerà allo stadio Luigi Ferraris, domenica 8 gennaio 2017 alle ore 15:00.

La prevendita partirà dalle ore 12:00 di oggi, giovedì 29 dicembre, e si concluderà alle ore 19:00 di sabato 7 gennaio.

PUNTI VENDITA

I tagliandi saranno acquistabili presso le ricevitorie della rete di vendita LISTICKET – “biglietteria calcio ospiti” – presenti sul territorio nazionale e consultabili sul sito www.listicket.com.

PREZZI

Intero: € 30,00
Ridotto Under 14: € 15,00.

MODALITÀ E LIMITAZIONI

La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio

L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione della Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY”, unitamente al documento d’identità.

Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Genova per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte.

Ulteriori informazioni sulla gara sono reperibili sul sito: www.genoacfc.it.