Home News Roma De Rossi: “Abbiamo vinto su un campo difficile, è un successo importantissimo”

De Rossi: “Abbiamo vinto su un campo difficile, è un successo importantissimo”

1061
0
Queste le dichiarazioni di Daniele De Rossi al termine ai microfoni di Mediaset Premium.
Avete mandato un messaggio importante al campionato: “Abbiamo avuto parecchi passi falsi in trasferta ma questa era una gara importantissima. Qui hanno perso in tanti, loro sono una squadra aggressiva che non ti fa giocare bene. E’ stata una delle trasferte più difficili e siamo stati bravissimi”.
La Roma vince anche le gare sporche: “Non era successo a Empoli, anche se abbiamo avuto 1000 occasioni. A Cagliari è stato bruttissimo il passo falso. A Firenze potevamo vincere. Il concetto di partite sporche lo abbiamo sempre interpretato”.
Uno sguardo alla classifica: “Anche il Napoli ha vinto. Sarà un campionato bello, manca tutto un girone e tutto può succedere in positivo e speriamo di mantenere questa attenzione nella voglia di vincere e nei dettagli. Ci sono stati calciatori ammoniti che non hanno rischiato il secondo cartellino oggi. Ci sono state tante cose buone”.
Il mercato: “Non sono cose che mi riguardano. Spero che arrivino domani Messi o Cristiano Ronaldo ma battute a parte non metto bocca sugli acquisti. Ci sono l’allenatore, Massara e Baldissoni che si occupano di questo”.