Home News Roma Juan Jesus: “Complimenti a Szczesny, ci trasmette sicurezza”

Juan Jesus: “Complimenti a Szczesny, ci trasmette sicurezza”

915
0

Juan Jesus nel post gara di Marassi ha espresso la sua contentezza per la prestazione individuale e di squadra, elogiando in particolare la prova di Szczesny e la sua importanza per il reparto arretrato.

“Wojciech ci trasmette una grande sicurezza perché è un portiere importante che sta facendo benissimo, come del resto tutta la squadra” ha detto il numero 3 giallorosso a fine gara. “Oggi Szczesny ha fatto una parata importantissima nel primo tempo e non solo, quindi gli faccio i complimenti”.

Per il difensore brasiliano la vittoria di Marassi è stata meritata e importante visto la qualità dei rivali: “Qui con il Genoa è sempre una partita dura e difficile, perché la squadra rossoblu pressa sempre molto forte. Quindi sapevamo difficoltà della gara ma abbiamo fatto quello che il mister ci ha chiesto e abbiamo portato la partita a casa con merito”.

Juan Jesus ha poi sottolineato la crescita costante della Roma sotto il punto di vista dell’unione di squadra: “In gara abbiamo sempre bisogno di tutti, ad esempio per noi in difesa è importante il lavoro di Dzeko che torna a dare una mano così come fanno i centrocampisti. Allo stesso modo noi difensori quando possiamo aiutiamo un po’ a fare iniziare azione in fase offensiva”.

Infine il brasiliano, interpellato sul modulo difensivo adottato, ha espresso la sua posizione:“Io ho giocato a tre nella mia squadra precedente e quindi mi trovo bene con questa impostazione di squadra. Ma noi dobbiamo essere sempre pronti a giocare come decide il mister, quindi anche nella difesa a quattro, e a fare il meglio e il bene della Roma in ogni gara”.

fonte: asroma.com