Esclusiva Centro Suono Sport/Marco Lollobrigida (Rai Sport): “Se c’è l’ok per lo Stadio Pallotta non vende la Roma” (Audio)

Marco Lollobrigida, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 all’interno della trasmissione Gli Inascoltabili: “La Roma che vince con un’autorete è inusuale, perché solitamente la Roma perde con le autoreti. Adesso però bisogna dare continuità. Io nutro poche speranze che quest’anno qualcuno che non sia la Juve possa vincere, questa concretezza giallorossa arriva tardi, ma comunque è importante. Spalletti sta costruendo la squadra, speriamo non sia solo un momento di fortuna.”

Su Spalletti dice: “oggi sarebbe stupido per Spalletti abbandonare tutto, l’unica questione aperta è se Spalletti sia convinto o meno di ciò che accadrà domani: è convinto che la Roma faccia mercato per consolidare quello che si sta costruendo o si sa che si farà un mercato che vedrà soprattutto cedere qualcuno? Io credo che lui voglia la possibilità di dire chi dovrebbe arrivare e a quale punto potrebbe dire “ma ne vado a causa mia” nel caso in cui le cose non andassero bene”.

Sulla questione stadio spiega: “I soldi non li mette Pallotta dovrebbe chiamare investitori, ma sicuramente già li ha. Pallotta vende prodotti finanziari di un certo livello e ha già un portafoglio di partner, altrimenti non avrebbe senso continuare, fare anche dichiarazioni sul nuovo stadio, per poi dire che ha bisogno di un paio di anni per trovare sostenitori. E se ci sarà l’ok, la Roma rimane sicuramente agli americani.”

Sul mercato conclude: “Io punterei più su un centravanti piuttosto che su questi giocatori che corrono molto”.