Paredes: “Tre punti importantissimi”

Paredes: “Tre punti importantissimi”

Leandro Paredes è soddisfatto della vittoria giallorossa sull’ostico campo della Dacia Arena, arrivata con qualche difficoltà ma che ha concesso alla Roma la seconda vittoria consecutiva in trasferta in questo inizio del 2017. 

“Abbiamo sofferto oggi pomeriggio contro questa Udinese, ma per fortuna siamo riusciti a vincere e questa è la cosa più importante” ha detto l’argentino al termine della sfida.

Per Leandro la Roma di inizio gara è stata sicuramente migliore, ma è comunque soddisfatto della gestione della sfera nella ripresa: “Abbiamo iniziato molto bene la partita e poi purtroppo non abbiamo continuato come i primi minuti. Però abbiamo gestito bene la palla e, ripeto, abbiamo comunque fatto quello che era più importante, ossia portato a casa i tre punti”.

Paredes è stato il giocatore con più passaggi effettuati nella gara, dato che conferma che questo è quello che Spalletti chiede al numero 5 giallorosso: “Questo è quello che posso fare secondo lui per la squadra e cerco di mettere in atto quello che chiede. Cercherò di fare sempre meglio e di dare il mio contributo, così come fanno tutti i miei compagni”.

La gara di Udine è stata importante per l’argentino visto che è tornato titolare dopo l’infortunio: “Ho fatto un po’ di fatica a livello fisico perché era da tanto che non giocavo una gara intera. Mi sento bene con la caviglia e per fortuna ora sono tornato ed è quello che conta”.