Home News Roma James Pallotta a Te la do io Tokyo: Non vi piace questa...

James Pallotta a Te la do io Tokyo: Non vi piace questa squadra? Perché parlate sempre di un nuovo giocatore? Che ne dite di abbracciare i giocatori che abbiamo ora?

1739
0

Il presidente della AS Roma James Pallotta ha risposto ad alcune domande inviate via telefono da Mario Corsi, conduttore ed ideatore di Te la do io Tokyo, trasmissione in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sui 101.500 di Centro Suono Sport.

Te la do io Tokyo: Caro presidente, siamo Te la do io Tokyo, programma di radio Centro Suono Sport. L’AS Roma sta andando bene e vorremmo sapere quando pensa di dire qualcosa ai tifosi della AS Roma perché è da tanto che non sentono la sua voce.
Cordiali saluti Te la do io Tokyo
James Pallotta: Fortunati loro

Te la do io Tokyo: Che peccato! Se annunciasse un nuovo giocatore saremmo fortunati.
James Pallotta: Che peccato cosa?

Te la do io Tokyo: Non sentirla
James Pallotta: Non vi piace questa squadra? Perché parlate sempre di un nuovo giocatore? Che ne dite di abbracciare i giocatori che abbiamo ora?

Te la do io Tokyo: No, congratulazioni per questa squadra, ma con un piccolo sforzo in più (nuovi giocatori) potremmo vincere lo Scudetto
James Pallotta: Messi o Ronaldo?

Te la do io Tokyo: Ronaldo?
James Pallotta: Dovremmo prenderlo?

Te la do io Tokyo: Grazie mille per la sua attenzione e la sua pazienza. Cordiali saluti Te la do io Tokyo e Forza Roma

La redazione di Centro Suono Sport

Previous articleEsclusiva Centro Suono Sport/Miccichè (Vicepres. PALERMO): “Roma su Hijlemark? Non mi risulta, trattiamo con la Dinamo Kiev. Quaison?Vorremmo tenerlo e trattiamo il rinnovo”
Next articleCagliari-Roma: i convocati da Massimo Rastelli