Home News Roma Massara: “Abbiamo bisogno del pubblico per ribaltare il risultato”

Massara: “Abbiamo bisogno del pubblico per ribaltare il risultato”

900
0

“Abbiamo bisogno del nostro pubblico, tutta la gente romanista si dovrà compattare e cercare di aiutare la squadra nel primo momento veramente critico della stagione. Avremo bisogno del sostegno di tutto il nostro pubblico che potrà aiutarci a ribaltare il risultato”.

Ricky Massara, direttore sportivo giallorosso, ha commentato così il 4-2 esterno contro il Lione.

“È una sconfitta che fa male, anche perché avevamo creato presupposti diversi nei primi 45 minuti. II secondo tempo è invece andato più a folate, ma non siamo riusciti a chiudere le occasioni che ci siamo creati. Al contrario, il Lione ha avuto due o tre guizzi importanti di giocatori che conoscevamo bene, bravi a costruire dei gol di pregevole fattura. Noi purtroppo non siamo riusciti poi a ribaltare la situazione come abbiamo fatto nel primo tempo”.

“Adesso dobbiamo costruire delle rimonte importanti. Le gare di andata delle coppe ci portano a una situazione di difficoltà, perché gli avversari potranno affrontare le partite di ritorno in maniera più agevole e giocando sulla difensiva, sfruttando il contropiede. Noi dobbiamo essere capaci di creare questo genere di rimonte, già da stasera dobbiamo entrare in quell’ottica. Siamo in un momento in cui le rimonte sembrano possibili e abbiamo tutte le risorse per creare qualcosa di importante: dobbiamo iniziare a dimostrarlo già col Palermo domenica. All’Olimpico possiamo ribaltare certi scenari che oggi sembrano complicati”.

fonte: asroma

Previous articleSpalletti: “E’ mancata la cattiveria, mi aspettavo qualcosa di più sotto l’aspetto della qualità”
Next articleFazio: “Bene nel primo tempo, nella ripresa è mancato qualcosa”