Grenier: “Ottima prestazione da squadra”

Grenier: “Ottima prestazione da squadra”

Queste le dichiarazioni di Clement Grenier a fine partita ai microfoni di Mediaset Premium.

L’importanza di questa vittoria: “E’ una vittoria molto importante dopo la sconfitta in campionato contro il Napoli, oggi è stata una prestazione molto seria, era difficile e ci siamo riscattati dopo la sconfitta di Lione. E’ stata un’ottima prestazione collettiva”.

La formazione di oggi dimostra che la rosa della Roma è competitiva e ampia: “E’ molto importante e credo che una grande squadra come la Roma debba poter contare su una rosa ampia. Oggi il mister ha chiamato in causa diversi giocatori che avevano giocato meno e tutti hanno risposto presente, questa è la cosa più importante, esserci come squadra e come collettivo”.

Quali sono gli obiettivi reali della Roma? “In campionato dobbiamo ridurre il distacco dalla Juventus. Siamo in corsa su altri due fronti: il campionato e l’Europa League. In campionato il cammino è ancora lungo e ci aspettano ancora diverse partite importanti davanti e faremo del nostro meglio per avvicinarci”.

La Roma è più forte del Lione? “La partita di andata è stata complicata. Adesso ci aspetta la gara di ritorno. La Roma è in grado di segnare dei gol e spero che riesca a centrare la qualificazione e a fare la prestazione davanti al nostro pubblico”.