Ag. Bruno Peres: “Il problema al flessore? Ho parlato con il ragazzo ed è tranquillo. Aspettiamo il responso dello staff sanitario”

Bruno Peres è alle prese con un risentimento al flessore del quale oggi sarà valutata l’entità dallo staff sanitario della Roma. Il giocatore brasiliano dunque è in forse per l’importantissima sfida contro il Lione di giovedì prossimo. La redazione di CENTROSUONOSPORT.IT, ha contattato, in esclusiva, l’agente del giocatore, Bernardo Da Silva, per sapere se ci sono possibilità di vedere in campo il giocatore nella sfida in Europa League. Queste le sue parole:

Peres riuscirà a scendere in campo contro il Lione?
Non ho notizie in merito e non saprei dirle. Il mio pensiero è che lui riuscirà comunque a scendere in campo. Ho sentito il ragazzo, ma abbiamo parlato di altre cose, lui era tranquillo, sono sicuro che Bruno vorrà giocare, vista anche l’importanza del match da dentro o fuori. Però tutto dipende dal responso dello staff sanitario. Di una cosa sono sicuro, se può sicuramente giovedì gioca, ha voglia di fare bene.

a cura di Paolo Rocchetti