Home News Roma Pellegrini: “Tornare alla Roma è un sogno. Darò tutto per questa maglia”

Pellegrini: “Tornare alla Roma è un sogno. Darò tutto per questa maglia”

1516
0

Lorenzo Pellegrini, nuovo acquisto dell’AS Roma, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni del portale ufficiale della società giallorossa.

“È un’emozione grande. Sono cresciuto qui a Trigoria e tornarci da calciatore è un sogno per ogni bambino che entri qui per fare un allenamento. Ora bisogna imparare a mettere da parte i sentimenti. È arrivato il momento di dare tutto per questa maglia. Spero e sono sicuro che non deluderò Società e tifosi”.

Che giudizio dai ai tuoi due anni nel Sassuolo?

“In maniera positiva. È stato fatto un grande percorso di crescita, costante. Non è stato semplice trovare il mio spazio all’inizio. Sono stato aiutato dalla società, dall’allenatore e dello staff che mi hanno sempre fatto stare sereno. Ho trovato delle persone vere che mi hanno fatto diventare uomo. Porterò il Sassuolo sempre nel cuore”.

Che tipo di allenatore è Di Francesco?

“Ha le idee molto chiare. Cerca sempre di essere se stesso. In questi due anni mi ha fatto giocare e mi ha trasmesso la mentalità di non accontentarsi mai e di cercare di fare sempre qualcosa in più: questo è essenziale sia per un calciatore sia per un allenatore”.

Previous articleCOMUNICATO UFFICIALE: L’AS Roma perfeziona l’ingaggio di Lorenzo Pellegrini
Next articleRick Karsdorp sottoposto a intervento chirugico (Bollettino Medico)