Perotti: “Il mercato? Conosco Monchi, gli acquisti arriveranno”

I calciatori dell’AS Roma questa mattina si sono ritrovati a Villa Stuart per le visite mediche di rito prima della partenza per Pinzolo. Tra questi c’era anche Diego Perotti che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti.

La stagione 2017-18: “Speriamo sia più positiva di quella dello scorso anno e di portare a casa un trofeo. Lo vogliamo noi e lo vogliono i tifosi. Sarà dura, giocheremo la Champions direttamente senza preliminari ed incontreremo squadre che si stanno rinforzando e che saranno più forti rispetto a quelle dello scorso anno. Sarà una bella stagione. Di Francesco? Non ho ancora avuto modo di conoscerlo e lo farò oggi o domani”.

Il mercato: “Se ne occupa Monchi. Lo conosco bene, da circa 10 anni, e sono sicuro che farà una squadra forte. Gli acquisti arriveranno, il mercato non è ancora chiuso”.

Si riparte senza Totti: “Sarà strano non vederlo più. E’ stato il giocatore più forte di questa squadra e lo sarà ancora per molti anni. Sarà dura trovare un altro calciatore come lui e per noi sarà difficile non vederlo più”.