Home News Roma Pallotta: “Mi piace il nuovo gruppo di lavoro e sono ottimista per...

Pallotta: “Mi piace il nuovo gruppo di lavoro e sono ottimista per il futuro. Sabatini? Con lui ci sono state divergenze

1609
0

Questa mattina il quotidiano sportivo Corriere dello Sport ha riportato alcune dichiarazioni del presidente dell’AS Roma James Pallotta.

Su Sabatini: “Mi è dispiaciuto che il nostro rapporto si sia rotto ma c’erano divergenze nell’ultimo periodo su come il nostro lavoro andasse condotto. Peccato perché Walter mi è sempre piaciuto come persona e continua a piacermi. Però trovo incredibilmente divertente e curioso che io fossi quello che spingeva per ingaggiare Spalletti e che lui fosse quello contrario, visto che adesso sono ancora insieme nell’Inter. E’ bellissimo…”

La Roma che sta nascendo: “Sono molto felice del nuovo gruppo di lavoro, dal primo all’ultimo di quelli che lavorano nella Roma. E’ un’equipe che mi piace tanto. Dal direttore sportivo all’allenatore fino ai giocatori che abbiamo acquistato. Sono ottimista per il futuro, non vedo l’ora di vedere all’opera questa grande squadra per quest’anno e anche per molti anni ancora. Come staff continueremo a impegnarci per migliorare – continua Pallotta – imparando anno dopo anno. Sono convinto che riusciremo a crescere. Non posso promettere niente, se non che siamo fiduciosi sulla possibilità di ottenere grandi risultati sportivi”.

Previous articleKolarov si presenta: “Sono qui per aiutare la Roma a vincere. Darò più del 100%”
Next articleEmerson Palmieri: “Lavoro per tornare il prima possibile”