Pellegrini “Non conta il risultato, l’importante è vincere”

Le parole di Lorenzo Pellegrini a fine partita ai microfoni di Premium Sport.

La mentalità della squadra è cambiata come ha detto El Shaarawy? “Sicuramente è sempre importante vincere. Poi 1-0 o 4-0 i punti sono sempre tre. Abbiamo avuto tante occasioni, potevamo chiuderla prima ma ci teniamo la vittoria”.

Cosa ti piace di più di questa Roma? “La Roma queste partite qualche anno fa non le avrebbe vinte. Questo è uno spirito di sacrificio che noi tutti mettiamo e questo ci porta a vincere queste partite che non sono mai semplici”.
Punti al ritorno in azzurro? “A Novembre abbiamo questa partita molto importante e speriamo di fare bene. Abbiamo avuto qualche problemino nello scorso raduno e mi è dispiaciuto tantissimo perché avevo parlato col mister e probabilmente avrei avuto anche la possibilità di giocare. Spero di rifarmi a novembre”.
Dove devi migliorare? Quali sono i tuoi obiettivi? “C’è sempre da migliorare. Forse quello l’agonismo non è mai stato il mio punto forte ma ci sto lavorando. Spero anche di sbloccarmi presto, perché per me il gol è molto importante. Spero di trovarlo presto e di continuare a crescere”.
Il gol potresti farlo con il Chelsea: “Ci proverò, magari…”

foto: asroma