El Shaarawy “Siamo contenti del risultato, abbiamo vinto su un campo difficile”

Queste le dichiarazioni di Stephan El Shaarawy al termine della partita vinta contro il Crotone.

Quanto vale per te e per il tuo morale questo gol? “Dal punto di vista personale è una grande soddisfazione. Il gol mancava da un po’, però è stata importante la vittoria della squadra. Abbiamo vinto su un campo difficile, abbiamo dimostrato di avere continuità e siamo contenti del risultato”.
Di Francesco ti vuole decisivo. Dopo oggi ti senti decisivo? “Capita di avere un periodo di appannamento soprattutto in fase realizzativa, però penso che la cosa fondamentale sia continuare a lavorare, ed è quello che ho fatto durante gli allenamenti, ovviamente il gol è arrivato. Quando ci credi, quando hai determinazione, spirito sicuramente le cose vanno meglio. Oggi siamo riusciti a mettere dentro una bella dose di entusiasmo, di voglia, di cattiveria quindi abbiamo portato a casa la vittoria”.
Roma distratta durante la gara: “Ad inizio secondo tempo non siamo riusciti a gestire bene la palla. Loro ci hanno preso le misure, hanno iniziato a giocare ma non abbiamo mai perso la compattezza di squadra, siamo riusciti a difendere bene e siamo contenti”.
Questa Roma basta per il Barcellona? “Noi dobbiamo essere noi stessi, cercare di fare la nostra partita. Prima però abbiamo un’altra partita di campionato importante, per cui dobbiamo pensare prima a quella”.
Alla Nazionale ci pensi? “Adesso penso alla Roma, a fare bene e basta”.

fonte: premium sport
foto: as roma