Di Francesco: “La stagione è stata ottima. Lavoriamo per migliorare”

Di Francesco: “La stagione è stata ottima. Lavoriamo per migliorare”

Eusebio Di Francesco al termine della partita contro il Sassuolo a Sky Sport:”Nell’emozione iniziale mi è venuto spontaneo andare verso la panchina del Sassuolo, poi però ci siamo ripresi in tutti i sensi. Abbiamo giocato contro una squadra che ha una mentalità e noi dovevamo dare la dimostrazione di volere i tre punti. Abbiamo avuto un ottimo inizio, poi siamo calati dal punto di vista dell’intensità ma abbiamo ottenuto un risultato importante. Un voto alla stagione della Roma? Senza dare voti è stata un’ottima stagione. Abbiamo fatto in Champions League qualcosa di straordinario anche se non ci dobbiamo mai accontentare, siamo vicini al sogno di Kiev. In campionato abbiamo lasciato per strada tanti punti nel periodo di gennaio, poi ci siamo ripresi.
Fiducioso per quanto riguarda il mercato? “Sono fiducioso perché c’è il desiderio di migliorarsi e fare cose importanti. Dobbiamo sbagliare poco e capire dove migliorare. In questa settimana ci tufferemo insieme al direttore e alla società per pensare e costruire al meglio la squadra per il prossimo anno”.

La vittoria dell’Inter: “Non avevo grande interesse, è stata una partita al cardiopalma e alla fine l’ha spuntata l’Inter, ma anche la Lazio ha fatto un grandissimo campionato”.