Dzeko: “Il gol contro il Chelsea uno dei più belli della mia carriera”

Dzeko: “Il gol contro il Chelsea uno dei più belli della mia carriera”

Edin Dzeko, centravanti dell’AS Roma, è stato protagonista di un video pubblicato dall’AS Roma. L’attaccante bosniaco racconta tre dei suoi gol realizzati in Champions League nel corso di questa stagione, mettendo al primo posto quello segnato al volo contro il Chelsea. Il centravanti ha definito quella rete “la più bella della sua carriera“.

La rete realizzata allo Shakhtar Donetsk: “Questo gol si può fare al primo o all’ultimo minuto ma non devi prendere gol, altrimenti diventa tutto più difficile. Ci siamo difesi bene, tutti insieme, abbiamo atteso un loro errore per colpire in contropiede: sapevo che Aleks avrebbe passato la palla a Kevin che sa mettere palloni del genere e sono partito prima con i difensori fermi. Con un po’ di fortuna ho fatto gol”.

Assist di Kolarov e gol di testa contro il Chelsea: “Prima di calciare ho detto ad Aleks, nella nostra lingua, di metterla sul primo palo. Sono andato prima in fuorigioco per poi uscire, così da non essere disturbato”.

Lancio di Fazio e mancino al volo contro il Chelsea: “Forse il più bello nella mia carriera. Ho sempre sognato di fare un gol così. Non è facile farlo e sono orgoglioso di questo. Federico mi ha dato una palla bellissima”.