Home News Roma Manolas: “Siamo pronti per ripartire. Sarà un vantaggio lavorare di nuovo con...

Manolas: “Siamo pronti per ripartire. Sarà un vantaggio lavorare di nuovo con il mister”

926
0

Kostas Manolas, difensore dell’AS Roma, ha parlato ai microfoni di Roma TV nel giorno dell’inizio del ritiro giallorosso.

Condizione fisica e mentale: “Sono sempre pronto, abbiamo tutti seguito il programma estivo e siamo pronti per ripartire. Abbiamo un buon gruppo ma voglio vederlo all’opera. La preparazione è importante e sarà un vantaggio lavorare con Di Francesco per il secondo anno, sappiamo quello che vuole”.

Il rapporto con la Roma e con l’ambiente: “Ringrazio i tifosi della Roma per il sostegno, ho ricevuto tanti messaggi. Come ho sempre detto cercherò di fare il massimo e sono contento di essere qui. Rispetto allo scorso anno sono convinto che faremo meglio. I nuovi calciatori? Cercherò di aiutarli, alcuni sono piccoli e non sarà facile per loro a Roma. Dovranno lavorare duramente, come tutti gli altri, per centrare l’obiettivo”.

Le avversarie: “In tante si stanno rafforzando e ci sarà da combattere ma questo lo vedremo poi sul campo. Tutto dipende dal nostro lavoro, sono convinto che potremo fare meglio rispetto allo scorso anno”.

Previous articleMonchi: “Nessun ultimatum a Florenzi. Preso Fuzano. Mertens non è un obiettivo”
Next articleMarcano: “Ho lasciato il Porto per sposare il progetto Roma”