Home News Roma Di Francesco: Spero sia la strada da cui ripartire

Di Francesco: Spero sia la strada da cui ripartire

724
0

Eusebio Di Francesco, dopo il 3-0 alla Spal, ha parlato a Sky Sport: “Contro la Spal alle prime difficoltà abbiamo perso il filo logico. In questa gara abbiamo fatto tante cose interessanti ma abbiamo anche sofferto. Quando abbiamo preso le misure abbiamo fatto buone giocate. C’è tanto da migliorare. Mi auguro che questa sia nuovamente la strada da cui ripartire. Quello che è successo sabato non mi è piaciuto, e anche alcune cose dietro. A volte può calare l’attenzione quando ci sono tanti giovani dentro, ma il calcio non può permettere di abbassare la guardia”.

Quali sono queste situazioni? “Non mi è piaciuta la preparazione, ma è una cosa che so io e me le tengo io. Le partite si preparano settimane prima, non due ore prima, questa è stata la mia sensazione e non mi è piaciuto”.

Su Dzeko: “Se avesse fatto gol domenica sarebbe stato ancora meglio. E’ un giocatore straordinario che aiuta la squadra nei momenti di difficoltà. Edin è un grande professionista. A volte dà la sensazione che sia svogliato ma prepara sempre le partite al meglio. Mi dà la sensazione che preferisca giocare di sera. Se voi guardate le partite di Edin di sera, sono partite differenti”.

Previous articleChampions League – Super Roma contro il CSKA Mosca
Next articleNuovo stadio della Roma, il Ministero dei Trasporti avvia un tavolo tecnico