Centro Suono Sport – David Pizarro: “Ho lasciato il cuore a Roma”

Centro Suono Sport – David Pizarro: “Ho lasciato il cuore a Roma”

Il Podcast dell’intervento di David Pizarro ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua condotto da Max Leggeri.

“Sono a Roma per questioni personali, ho rincontrato tanti amici, tanti amici della Roma, l’Italia e Roma mi mancava, ora me la vivo da turista. Ho smesso tre mesi fa di giocare, purtroppo ho avuto dei gravi infortuni nell’ultimo anno e ho deciso di smettere.

Ho lasciato il cuore a Roma soprattutto per quello che abbiamo vissuto, nel 2010 ad esempio, quando potevamo vincere lo Scudetto, abbiamo sognato insieme, c’abbiamo provato con tutte le nostre forze, nonostante le difficoltà della società, sul campo abbiamo combattuto fino all’ultimo secondo. Mi è dispiaciuto non aver vinto a Roma, sarebbe stato fantastico festeggiare con i nostri tifosi. Mi sono innamorato della Roma nel 2001 quando vidi l’Olimpico per la prima volta dal vivo, la Curva Sud. Quando Spalletti se ne andò da Udine, non si lasciò bene con la società, ho dovuto fare il giro lungo prima Milano e poi venire a Roma, volevo la Roma sin dall’inizio. Il mio amore per la Roma è grandissimo, mi auguro che la squadra possa vincere il prima possibile perchè ci tengo di andare a festeggiare al Circo Massimo”

ASCOLTA L’INTERVENTO!