Mihajlovic parla della sfida contro la Roma: “E’ più forte di noi ma daremo battaglia”

Giornata di conferenza stampa all’interno del centro tecnico Niccolò Galli, dove il Bologna continua a preparare la sfida contro l’AS Roma. Questa mattina Sinisa Mihajlovic, tecnico felsineo, ha incontrato i giornalisti: “La Roma? E’ più forte, lo sappiamo, però possiamo metterli in difficoltà. Loro sono forti ma a noi non cambia nulla, perché per fare risultato siamo consapevoli di dover fare una grande prestazione. La Roma ha giocatori di grande qualità che possono risolvere il match in ogni momento, noi però non partiamo sconfitti. Le insidie saranno tante ma stiamo preparando al meglio la gara”.

Il tecnico ha parlato anche di Nicolò Zaniolo: “E’ un calciatore giovane e di prospettiva ma già decisivo a prescindere dal ruolo. E’ forte fisicamente e bravo tecnicamente ma non voglio paragonarlo ad altri calciatori. Non si deve montare la testa, è solo all’inizio della carriera e deve lavorare per dare di più”.

Ballottaggi:Destro e Santander stanno bene, possono anche giocare insieme, non escludo niente. In base agli allenamenti deciderò. L’assenza di Palacio per noi è importante ma chi scenderà in campo al suo posto non lo farà rimpiangere”.