Centro Suono Sport – Fabio Massimo Splendore (CorSport): “Questa Roma ha due facce. Senza De Rossi manca solidità di pensiero”

Il Podcast dell’intervento di Fabio Massimo Splendore (19-02-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Abbiamo Trovato Centro Suono Sport.

“Questa Roma sembra soffrire di amnesie, ma della partita col Bologna, in questo momento, bisogna tenersi stretti i tre punti. Ad El Shaarawy in questo momento riesce tutto, clamoroso che De Rossi a 36 anni debba tenere in piedi la baracca, senza di lui manca la solidità di pensiero, le geometrie e il carattere. Kluivert non mi è dispiaciuto nell’atteggiamento, ancora non credo che sia un acquisto da bocciare. Questo è il momento più delicato della stagione, bisognerebbe arrivarci nel modo migliore, ma ci sono giocatori cardine, come Fazio, che si sono persi. Speriamo di ritrovarli al più presto. Vedo la Roma meglio con un 4231 rispetto al 433, per me il trequartista di questa squadra, al di là delle grandi cose che sta dimostrando Zaniolo, rimane Pellegrini.”

ASCOLTA L’INTERVENTO