Centro Suono Sport – Julio Sergio: “Fuzato ha grandi qualità, può esplodere. Zaniolo? E’ forte, ma il paragone con Totti è folle”

Centro Suono Sport – Julio Sergio: “Fuzato ha grandi qualità, può esplodere. Zaniolo? E’ forte, ma il paragone con Totti è folle”

Il Podcast dell’intervento di Julio Sergio (20-02-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua.

Fuzato l’ho visto qui in Brasile, è un giovane portiere, ha grandi margini di miglioramento, come è successo con me, con Alisson, questo periodo di apprendistato dove non si gioca ma ci si allena tanto, è fondamentale, per crescere e poi giocare con grande continuità. Può sicuramente esplodere nel prossimo futuro a Roma. Il Porto? La vittoria all’andata è fondamentale, poi chiaramente non sarà facile ad Oporto, bisognerà fare attenzione massima alla fase difensiva e cercare di segnare subito un gol. Di Francesco sta facendo un grande lavoro, nonostante la squadra stia attraversando dei momenti difficili. Zaniolo? Gioca con la Roma, a quell’età, se riesce a mantenere questa continuità, veramente potrebbe avere qualcosa di diverso. Ma ricordiamoci che è sempre un ragazzo: avere tutta questa responsabilità, questa pressione mediatica, non è facile. E’ fondamentale che la società lo tuteli, bisogna avere pazienza, anche chi gli sta intorno, come la famiglia. Bisogna ricordarsi che un altro Totti non ci sarà più. Speriamo possa avvicinarsi a Francesco, ma è presto fare dei paragoni e paragonarlo a Totti è follia al momento”.

ASCOLTA L’INTERVENTO!