Centro Suono Sport – Giuseppe Brindisi: “Avrei tenuto Di Francesco, non prenderei Conte. Higuain alla Roma? Magari due anni fa”

Centro Suono Sport – Giuseppe Brindisi: “Avrei tenuto Di Francesco, non prenderei Conte. Higuain alla Roma? Magari due anni fa”

Il Podcast dell’intervento di Giuseppe Brindisi (26-03-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma “Abbiamo trovato Centro Suono Sport”.

“Io credo che quest’anno sia una stagione particolare. Tanti infortuni non credo siano da attribuire solo ad una cattiva preparazione. Con tutto il rispetto che io ho per Ranieri, non credo nei traghettatori e mandar via Di Francesco secondo me è stata una scelta sbagliata. Sicuramente avrebbe dovuto avere il coraggio di andare in conferenza e dire che la squadra era stata smantellata e che così non sarebbe andato avanti. Si sente parlare tanto di Conte, a me non piacerebbe. Nella mia coscienza ho una visione “diversa” di vittoria rispetto a lui o rispetto alla Juventus, vincere si ma con una certa etica, non a tutti i costi. Inoltre ha un ingaggio altissimo che la Roma non credo possa sopportare. I giallorossi per il quarto posto possono ancora giocarsela, l’obiettivo è raggiungibile. Hai un micro campionato da doverti giocare e devi farlo al massimo delle tue possibilità. Io non avrei preso Pastore, è un calciatore che non mi ha mai convinto neanche agli inizi, sono quei mezzi giocatori che non ti danno mai quella cosa in più, lo reputo così. Higuain alla Roma? Fino a due anni fa l’avrei preso, ma adesso con molto rammarico dico di no, per caratteristiche fisiche e per come si sta gestendo negli ultimi tempi.”

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!