Centro Suono Sport – Roma-Napoli, Caramelle & Carbone: In questa Roma non si vede il cuore

L’intervento di Alberto Mandolesi ai microfoni di Centro Suono Sport, all’interno di Centro Suono Stadio, al termine di Roma-Napoli: “La Roma è una squadra fatta da alcuni buoni giocatori, altri che sono alcuni scarsi, e altri ancora che hanno fatto il loro tempo. La cosa che fa più rabbia è che in questa squadra non si vede il cuore, la determinazione. In passato altre Roma negative comunque lottavano. Totti ha detto che cambieranno tante cose? Mi fa piacere ma ora che va male fanno parlare a lui. Non vorrei venisse utilizzato come parafulmine”.

Caramelle & Carbone

Nel punto più basso della storia moderna della Roma, difficile dare giudizi con distacco e senza animosità.

Assegnerei le Caramelle a Manolas, unico a battersi in mezzo a un gruppo senz’anima, perché grazie alle sue chiusure ha evitato un passivo da record.

Carbone invece a pioggia su tutta Trigoria, ma per due giocatori in particolare: Olsen, su cui pesano i primi due gol subiti (il primo sul suo palo, il secondo perché lascia passare il traversone basso che gli scorre tranquillamente sotto gli occhi) e poi Dzeko per la colpevole indolenza che mostra in campo durante tutta la partita.

Roba da far perdere la pazienza persino agli ormai frustratissimi tifosi giallorossi.

a cura di Alberto Mandolesi

ASCOLTA IL PODCAST!