Centro Suono Sport – Delio Rossi: “La Roma ha un problema di condizione fisica. Lotito non acquisterà top player a prescindere dalla Champions”

Centro Suono Sport – Delio Rossi: “La Roma ha un problema di condizione fisica. Lotito non acquisterà top player a prescindere dalla Champions”

Il Podcast dell’intervento di Delio Rossi (02-04-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Centro Suono Calcio.

“In Italia c’è una squadra molto più forte di tutti da 8 anni, le altre competono dietro e non hanno la possibilità di contrastarla. C’è un livellamento verso l’alto con squadre che possono giocarsi un posto in Champions fino alla fine. La situazione di Lazio e Roma? I biancocelesti hanno cambiato poco rispetto all’anno scorso e hanno preso elementi importanti che sono andati a rinforzare la squadra. Non credo che se dovessero entrare comunque in Champions ci siano possibilità di vedere top player a Formello, ma giovani importanti, alla Milinkovic per intenderci. Acquisti troppo onerosi andrebbero ad alzare anche il monte ingaggi, cosa che Lotito non è disposto a fare. Per quanto riguarda i giallorossi, hanno perso troppo nello scorso mercato estivo. Di Francesco ha provato a portare avanti un certo concetto di calcio con i nuovi arrivati ma non c’è riuscito. Attualmente il problema della squadra è di natura fisica. Milan e Inter? I rossoneri li ho visti parecchio in calo contro l’Udinese e nelle ultime uscite. Per quanto riguarda l’Inter sicuramente la situazione Icardi ha portato scompiglio, ma non abbiamo elementi sufficienti per giudicare.”

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!