Home Ultime dalla Radio Centro Suono Sport – Roma-Fiorentina, Caramelle & Carbone: “Il 4-2-3-1 è il...

Centro Suono Sport – Roma-Fiorentina, Caramelle & Carbone: “Il 4-2-3-1 è il modulo adatto per la Roma. Bene Nzonzi e Zaniolo”

627
0

L’intervento di Alberto Mandolesi ai microfoni di Centro Suono Sport, all’interno di Centro Suono Stadio, al termine di Roma-Fiorentina: “In questo momento la Roma può dare questo, non di più. Puoi migliorare nella motivazione, nella grinta o in qualcosa che accade durante la partita così come successo questa sera quando c’è stato il testa a testa Milenkovic-Perotti, sembravano Davide e Golia… Queste cose hanno un po’ infiammato la gara e c’è stata qualche entrata un po’ più dura. Nella battaglia hanno ritrovato un pochino di impegno ma niente di più”.

Caramelle & Carbone

Il 2-2 tra Roma e Fiorentina ci spinge ad una consegna obbligata sia nei meriti che nei demeriti dei giallorossi.

CARAMELLE a Zaniolo per avere realizzato il suo quarto gol in campionato (una girata di testa da vero centravanti).

CARBONE a Juan Jesus, capace di stabilire un incredibile primato di due autoreti consecutive nelle sue ultime due apparizioni all’Olimpico (non era in campo contro il Napoli) battendo prima Olsen contro l’Empoli (di testa) e poi spiazzando Mirante con una deviazione letale (di destro).

a cura di Alberto Mandolesi

ASCOLTA IL PODCAST!

 

 

Previous articleSerie A – La Roma pareggia 2-2 contro la Fiorentina
Next articleCentro Suono Sport – Fabio Petruzzi dopo Roma-Fiorentina: “Nella corsa Champions nessuno parla dell’Atalanta. Le altre soffrono”