Centro Suono Sport – Fabio Petruzzi dopo Roma-Fiorentina: “Nella corsa Champions nessuno parla dell’Atalanta. Le altre soffrono”

Al termine di Roma-Fiorentina Fabio Petruzzi è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, all’interno del programma Centro Suono Stadio, per commentare la partita.

” La Roma purtroppo soffre da inizio stagione – ha commentato – non è in condizione e soffre tremendamente gli attacchi avversari , indipendentemente dalla squadra che va ad affrontare . Me la giocherei con un centrocampista in più e un attaccante in meno , per essere più coperti ” . Petruzzi si sbilancia sulla posizione di Ranieri . ” L’allenatore non va messo sul banco degli imputati . E’ arrivato da poche settimane e si sta impegnando per limitare i danni ” . La corsa Champions secondo Fabio : ” Inter  a parte , le altre ci stanno attendendo perchè sono in difficoltà . La Roma , purtroppo , non ne sta approfittando . La buona notizia è la sconfitta della Lazio , ma è l’Atalanta , forte e libera di testa , a fare veramente paura ” . Per quanto riguarda il match di stasera contro la Fiorentina : ” E’ comunque uscito fuori l’orgoglio di giocatori che volevano dimostrare di non essere così scarsi . E’ stata una partita aperta , dove si sono messi in evidenza i limiti di entrambe .  La scarsa condizione attuale ha contribuito ai giocatori della Roma di subire ulteriori problemi muscolari “.