Centro Suono Sport – Dario Hubner: “Non mi aspettavo l’addio di Di Francesco, per Ranieri sarà dura”

Centro Suono Sport – Dario Hubner: “Non mi aspettavo l’addio di Di Francesco, per Ranieri sarà dura”

Il Podcast dell’intervento di Dario Hubner (10-04-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

Ajax-Juventus che partita sarà? Partita bellissima da giocare, da una parte la forza della gioventù dall’altra la grande esperienza della Juve che mira a vincere la champions.

L’esplosione del giovanissimo Kean ti piace? Un giocatore che sta facendo molto bene, però come parlavo qualche tempo fa di Zaniolo diamogli il tempo di crescere, di migliorare, da noi uno gioca bene un mese e diventa subito il nuovo Messi, ci vuole tempo, noi facciamo diventare grandi subito tutti. Zaniolo e Kean devono avere tempo, quando giocavo si è cominciato a parlare di Paolo Maldini come un campione dopo quattro anni che era titolare nel Milan, oggi ti danno subito la patente del fenomeno, del top, ci vuole tempo.

Ti aspettavi l’allontanamento di Di Francesco alla Roma dopo la bellissima stagione dell’anno scorso? Non me lo aspettavo assolutamente, per me Di Francesco poteva finire il campionato in maniera dignitosa, adesso è arrivato Ranieri ed è molto dura guidare e conoscere un gruppo di giocatori quando hai a disposizione solo 10 partite davanti a te.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!