Centro Suono Sport – Luigi Garzya: “Mourinho? Non credo che possa arrivare alla Roma”

Centro Suono Sport – Luigi Garzya: “Mourinho? Non credo che possa arrivare alla Roma”

Il Podcast dell’intervento di Luigi Garzya (10-04-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

Questa sera grande partita tra Ajax e Juventus, quanto è difficile affrontare una squadra di così tanti giovani di talento che dal punto di vista fisico giocano senza fermarsi mai fino alla fine? Generalmente può essere un vantaggio nella componente fisica, ma l’Ajax affronta una Juventus non vecchia perché i giovani ci sono pure tra i bianconeri, ma soprattutto troverà di fronte gente di esperienza e caratura mondiale. Da parte dell’Ajax la vera arma potrebbe essere l’entusiasmo.

Pronostici su Ajax – Juventus e Manchester United – Barcellona? Sulla carta la partita più aperta nel risultato è Manchester – Barcellona dove si affronteranno due squadre con tanta esperienza e giocatori tra i più forti al mondo, la Juventus faticherà ma non credo avrà la peggio nel risultato.

In settimana il nome di Mourinho è stato accostato sia all’Inter che alla Roma, ti piacerebbe il suo ritorno in Italia? Io sono sempre dell’idea che i grandi allenatori vengono sempre fatti dai grandi giocatori, logicamente su Mou stiamo parlando di uno tra gli allenatori più forti al mondo. Non credo possa arrivare alla Roma perché è un allenatore come Conte che si muove solo se può contare per il mercato su un budget importante per vincere, ed in questo momento, i giallorossi non mi sembra possano mettere a disposizione delle risorse economiche importanti per vincere.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!