L’intervento di Alberto Mandolesi ai microfoni di Centro Suono Sport, all’interno di Centro Suono Stadio, al termine di Roma-Fiorentina: “Primo tempo un po’ regalato all’Udinese ma vittoria meritata nella ripresa, dove la squadra è stata molto più vivace. C’erano anche gli uomini, a mio parere, più giusti e questi tre punti sono tanto pesanti”.
Caramelle & Carbone
La Roma strappa con merito la seconda vittoria consecutiva al temine di una gara combattuta sotto un autentico diluvio universale. Tre punti pesantissimi per una classifica che vede i giallorossi legittimamente rilanciati per la lotta al quarto posto.
CARAMELLE a Dzeko, mattatore della partita, che all’Olimpico torna al gol in campionato dopo un anno. Una nota di merito anche per Florenzi e Pellegrini che col loro ingresso nella ripresa cambiano l’inerzia della gara.
CARBONE a Schick, anche oggi inconsistente e mollo, incapace di dialogare con l’altra punta. Ci sarebbe da rimproverare anche il mister che con le sue scelte regala un tempo agli avversari, ma cosa si può dire a chi, lentamente, sta trovando la quadratura per una squadra che sembrava rassegnata alla deriva?
a cura di Alberto Mandolesi
ASCOLTA IL PODCAST!