Centro Suono Sport – Sebino Nela: “La Roma può vincere a Milano, ma mi prendo il pari”

Il Podcast dell’intervento di Sebino Nela (19-04-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“Ho un grande dispiacere: Manchester City-Ajax sarebbe stata una semifinale pazzesca, con moltissimi contenuti tattici e tecnici. Il City avrebbe meritato di passare il turno. Ci sarà comunque un’altra bellissima semifinale, Barcellona-Liverpool. Sarebbe bello se in finale ci arrivasse proprio l’Ajax, una squadra di ragazzi”.

“Sul Napoli ero fiducioso, mi dispiace non ce l’abbia fatta. Le critiche ad Ancelotti? Per ciò che riguarda il campionato, con Sarri i napoletani erano abituati molto bene. Ancelotti in campionato ha accumulato tanti punti di svantaggio rispetto alla Juventus. Non so che valutazione dare alla stagione del Napoli”.

“Il gruppetto che si sta giocando il quarto posto vede squadra che più o meno si equivalgono. Tutte hanno picchi di gioco e momenti di crisi. Rimangono invariate quindi le possibilità di tutte per arrivare alla Champions League. La Roma può vincere a Milano, ma mi accontenterei di un pareggio”.

“Chi preferirei incontrare tra Icardi e Lautaro? Icardi è fortissimo in area di rigore, fuori un po’ meno. Lautaro tecnicamente molto valido e aiuta più la squadra. In un 4-2-3-1 in genere un allenatore preferisce avere un attaccante forte in area di rigore, perché si sfruttano molto i cross, quindi Icardi potrebbe diventare determinante”.

“Scambio Dybala-Icardi? Se Dybala andasse all’Inter giocherebbe da trequartista dietro la punta. Icardi alla Juventus potrebbe far benissimo. Tutti e due potrebbero far benissimo con due nuove maglie”.

ASCOLTA IL SUO INTERVENTO INTEGRALE!