Centro Suono Sport – Sebino Nela: ” La classifica della Serie A? Sarà una bella corsa per il quarto posto”

Il Podcast dell’intervento di Sebino Nela (29-04-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“La classifica della Serie A? Secondo me anche domenica prossima può cambiare la classifica, intanto aspettiamo la partita di questa sera dell’Atalanta. Domenica ci saranno altri scontri interessanti come Genoa-Roma, Lazio-Atalanta e il derby di Torino, quindi qualcuna si fermerà, altre andranno avanti… Lo avevamo detto, fino alla fine sarà cosi. Anche il Milan, se riuscirà a superare lo scoglio del Bologna, poi avrà un calendario abbastanza semplice. Sarà una bella corsa per il quarto posto. La Roma dovrà assolutamente vincere e il Genoa non è ancora salvo, vedremo cosa uscirà fuori. Il Genoa, in casa, ogni tanto riesce a fare la partita e ha messo in difficoltà diverse squadre. In casa hanno diversi colpi da sparare e sarà una partita molto delicata. Loro ci proveranno a fare la gara della vita”.

“La Roma contro il Cagliari? Non voglio essere troppo critico ma se devo giudicare la Roma dalla partita contro il Cagliari… Una Roma più pratica, più cinica e sicuramente più attenta ma poteva essere solo così perché dal momento che la dirigenza decide di cambiare allenatore anche i giocatori devono mettere qualcosa in più. Stanno facendo bene, con impegno e con la testa”.