Centro Suono Sport – Luigi Garzya: “Conte? La Roma lo intriga molto”

Centro Suono Sport – Luigi Garzya: “Conte? La Roma lo intriga molto”

Il Podcast dell’intervento di Luigi Garzya (30-04-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

“L’incontro con Conte? Siete i primi romani a farmi questa domanda… durante la settimana mi hanno massacrato di telefonate, amici e giornalisti hanno saputo che ho preso un caffè con Antonio ma quello lo faccio sempre, ogni volta che viene nel Salento. Ci vediamo perché siamo cresciuti insieme e siamo amici. E’ un segreto di Pulcinella quello che la Roma sia interessata ad Antonio Conte, nel senso che lo sanno tutti ed effettivamente è così. Lui è entusiasta di questa cosa, come anche del Manchester e delle altre squadre, perché sappiamo benissimo che Antonio è uno dei migliori al mondo. La Roma lo intriga molto, questo lo posso dire.

Roma-Cagliari? Complimenti alla Roma che ha preso solo 1 gol nelle ultime 4 partite. L’importante ora è che si trovi in quella posizione di classifica. Magari non è la Roma scintillante e brillantissima o dove si vede un calcio spettacolare ma quel che conta è la sostanza”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!