Centro Suono Sport – Sebino Nela: “La Juventus sarà giudice della lotta per il 4o posto”

Il podcast dell’intervento di Sebino Nela (30-04-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“La vittoria di ieri dell’Atalanta ci poteva stare, nonostante abbia faticato di più. La Juventus può decidere chi andrà in Champions League, visto che incontrerà Torino, Roma e Atalanta. Purtroppo bisognerà fare il tifo per la Juventus almeno per due volte, contro Atalanta e Torino”.

“A Genova sarà difficile, la Roma è certamente più forte, ma il Genoa ha motivazioni ed in casa a volte riesce a tirare fuori la prestazione. L’implosione del Milan? Tutte hanno passato un momento negativo e positivo. Fino a due mesi fa il Milan giocava bene ed era sulla bocca di tutti. Vedendo il calendario, se il Milan battesse il Bologna, credo che le vincerebbe tutte fino alla fine del campionato”.

“La squadra più in forma del momento? Sicuramente l’Atalanta. Come espressione di gioco, manovra e fluidità l’Atalanta in questo momento è la migliore, poi ci metto la Roma”.

“Tottenham-Ajax? Difficile fare un pronostico, l’Ajax ha incontrato squadre differenti dai londinesi. Non credo che l’Ajax ripeterà le prestazioni scorse, anche perché il Tottenham la metterà sulla corsa come loro. Mancherà Son che è un’assenza molto pesante, ma questa sera il Tottenham potrebbe vincere. Sul passaggio del turno sono ancora incerto”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!