Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Non c’è da scandalizzarsi se Conte non venisse a Roma”

Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Non c’è da scandalizzarsi se Conte non venisse a Roma”

Il Podcast dell’intervento di Sebino Nela (07-05-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“Liverpool-Barcellona di stasera? Il Liverpool senza Salah e Firmino perde qualcosa, avrei voluto vedere le due squadre con tutti gli effettivi. Il Barcellona è sicuramente favorito per il passaggio del turno”.

“Il ragionamento di Conte di non venire alla Roma è normale, ci sta che un allenatore come Conte faccia questi discorsi. Perché dovrebbe venire a Roma? Conte è competitivo e cerca un progetto vincente, non c’è da scandalizzarsi se non sia venuto a Roma”.

“Totti è uno stipendiato della Roma e lavora insieme ad altri dirigenti per progettare il futuro. Il cercare Conte è stata una decisione di tutti e non solo di Totti. Non ho ancora ben capito quale sia il ruolo di Totti all’interno della società, se verrà coinvolto o meno nel progetto tecnico della Roma. Totti potrà diventare un grandissimo dirigente, così come De Rossi, ma deve scegliere per lui un ruolo preciso, se gli verrà permesso”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!