Centro Suono Sport – Sebino Nela racconta le emozioni del secondo scudetto vinto dall’AS Roma

Centro Suono Sport – Sebino Nela racconta le emozioni del secondo scudetto vinto dall’AS Roma

Il Podcast dell’intervento di Sebino Nela (08-05-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

Nela racconta con Alberto Mandolesi le emozioni del secondo scudetto giallorosso nel giorno dell’anniversario: era l’8 maggio 1983 e la Roma, grazie al pareggio conquistato sul campo del Genoa alla penultima giornata, portò a casa il massimo trofeo calcistico italiano. La partita finì 1-1 con le reti di Pruzzo e Fiorini. La domenica successiva, il 15 maggio, la Roma festeggiò davanti al proprio pubblico il tricolore appena conquistato vincendo 3-1 contro il Torino.

Sulla Champions League: “Roma e Liverpool sono due società diverse: una si può permettere di pagare un portiere 75 milioni di euro, la Roma a questi livelli ancora non c’è. In una partita poi può succedere qualsiasi cosa ma se parliamo a lungo termine il Liverpool fa parte del gruppo di Barcellona, Real Madrid e Psg. A prescindere da tutto, però, quello che fa la differenza è l’intensità, come si muovono e come giocano”.