Centro Suono Sport – Antonio Cabrini: “De Rossi? Bisogna sapere come si è comportata la società e cosa ha detto il calciatore”

Il Podcast dell’intervento di Antonio Cabrini (21-05-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

“Un giudizio sul campionato? E’ stato un campionato che ha rispecchiato quello precedente, anche se l’unica differenza è che è finito in anticipo perché la Juventus ha dominato. Mi fa piacere vedere quello che sta facendo l’Atalanta che ha disputato una stagione straordinaria ed arrivare a prendere un posto in Champions League sarebbe veramente un grandissimo risultato. Poi c’è una lotta importante e difficile in zona retrocessione.

De Rossi? Innanzitutto bisognerebbe sapere come si è comportata la società e cosa ha detto De Rossi, questo non lo possiamo sapere in maniera precisa. Di solito le uscite di giocatori come De Rossi, che è stato una bandiera, devono essere studiate a tavolino con la società. Quando c’è una scelta cosi difficile verso una bandiera della squadra, bisogna concordarla sicuramente molto prima”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!