Centro Suono Sport – Sebino Nela: ” Roma-Parma? Spero che sarà una serata dedicata solo a De Rossi”

Centro Suono Sport – Sebino Nela: ” Roma-Parma? Spero che sarà una serata dedicata solo a De Rossi”

Il Podcast dell’intervento di Sebino Nela (21-05-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“Le società che hanno una bacheca non proprio piena devono puntare a fare una buona Europa League, perché è una competizione seria e importante. Della competizione non mi piace che le terze nel girone di Champions scendano a fare i sedicesimi di Europa League. La Superlega? Non mi piace, perché ogni settimana vedresti sempre le solite partite tra le 16 squadre. Capisco che per i club sarebbe straordinario per i guadagni, ma per noi davanti alla tv non va bene; io mi stancherei”.

“Stadio pieno per l’addio di De Rossi? Vorrei che fosse una serata dedicata solo a Daniele, ma immagino che continueranno le critiche alla società. Siamo arrivati alla fine di un’altra stagione, sperando che la prossima arrivi il più velocemente possibile. Non ho mai fatto partite d’addio? Se così vogliamo chiamarla, ho fatto una partita d’addio a Civitavecchia. Mi ero lasciato male con la società della Roma, quindi non ho voluto far niente per la mia ultima partita”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!