Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Gattuso alla Roma? Ci può stare. Gasperini e Giampaolo sono quelli che giocano meglio”

Il podcast dell’intervento di Sebino Nela (28-05-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“Se non venisse Gasperini? Non so che idee hanno in società, aspettiamo e vediamo. Dipende anche dal direttore sportivo che arriverà. Gattuso? Secondo me è un nome che ci può stare, ormai è fuori dal Milan. Per il tipo di gioco che hanno proposto Gasperini e Giampaolo sono quelli che hanno fatto vedere qualcosa di più”.

“La tournee americana? Il ritiro per me è una cosa importante, Quando fai un bel ritiro le gambe non girano, ma poi te lo porti dietro per tutto l’anno. Ormai siamo abituati che ogni anno quando vinci le amichevoli con Liverpool e Paris Saint Germain pensiamo di poter vincere tutto, una volta non era così”.

“Il calciomercato che si chiude a settembre non lo sopporto. Non è giusto che si giochi il campionato ad agosto con il calciomercato ancora aperto. Non esiste che un giocatori sia in ritiro con una squadra e poi all’ultimo giorno vada in un’altra. Il mercato estivo dovrebbe chiudere 24 ore prima della prima giornata di campionato”.

“Il gol di Nainggolan con l’Empoli? Una casualità, ma se sta bene ti fa la differenza. All’Inter è mancato tanto durante l’anno. Dzeko e Manolas via da Roma? Non so, bisognerà capire cosa farà la società. Sarebbe comunque un peccato vederli andar via. Zapata o Belotti per sostituire Dzeko? Zapata ha fatto benissimo con due trequartisti dietro, però con l’Atalanta che è un caso a parte. Belotti è anche un ottimo contropiedista, uno che dà l’anima e che quindi piace ai tifosi. Barella all’Inter? Parliamo del miglior giovane del nostro campionato, ha avuto tanta continuità a differenza di Zaniolo. Tutti lo vogliono, anche la Roma ha le sue carte per prenderlo”.

ASCOLTA IL PODCAST DELL’INTERVENTO!