Centro Suono Sport – Il Podcast dell’intervento di Dario Hubner ed Emanuele Filippini

Centro Suono Sport – Il Podcast dell’intervento di Dario Hubner ed Emanuele Filippini

Il Podcast dell’intervento di Dario Hubner ed Emanuele Filippini (29-05-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

Promossi e bocciati della stagione.

Hubner: “Promosso Quagliarella, a cui darei un bel voto, perché vincere la classifica marcatori è sempre una cosa importante. Promosso Handanovic, è stato un anno molto positivo per lui e l’Inter dovrebbe ringraziarlo. Ci si aspettava la vittoria dello scudetto da parte della Juve, così come ci si aspettava qualcosa in più in Champions quindi dico Juve rimandata. La Roma invece mi ha un po’ deluso, pensavo ad una battaglia Champions fino alla fine ma si è tagliata le gambe da sola. Un buon voto invece a Gattuso”.

Filippini: “La Fiorentina poteva fare di più: la squadra era competitiva ma hanno sbagliato fuori dal campo e quando sbagli tanto fuori dal campo questo si riflette anche sul campo. E’ stata una sorpresa negativa. Mi ha sorpreso positivamente l’Atalanta perché ha raggiunto la Champions League e lo ha fatto arrivando terza, quindi un campionato importante”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!