Centro Suono Sport – Agresti: “Il mercato? Ci saranno movimenti importanti”

Centro Suono Sport – Agresti: “Il mercato? Ci saranno movimenti importanti”

Il Podcast dell’intervento di Stefano Agresti (05-06-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

Ci sarà una bomba di mercato?
“Dipende da cosa si intende per bomba. Il mercato sta entrando nel vivo, ora si stanno facendo gli allenatori e se consideriamo Sarri alla Juventus come una bomba allora possiamo aspettarcela nelle prossime ore. Se consideriamo Giampaolo al Milan una bomba allora possiamo aspettarcela nelle prossime ore. Credo che per il momento si stiano muovendo queste situazioni, poi, dopo gli allenatori, si passerà ai calciatori e lì ci si potrà sbizzarrire perché ci saranno movimenti importanti che riguarderanno anche calciatori di primissimo piano”.

Gattuso e la Roma.
“E’ una soluzione da non sottovalutare anche se la soluzione più probabile al momento continua ad essere quella di Fonseca. Gattuso è un nome che piace molto a Totti, piace per il carattere, piace per la capacità che ha di esporsi e metterci la faccia e non è da scartare. Fonseca, però, è un passo avanti rispetto a Gattuso e a De Zerbi”.

Gli attaccanti e il mercato.
“Sarà un mercato molto interessante questo. Belotti al momento è l’attaccante di riferimento del Torino e Cairo non ha intenzione di cederlo però gli sviluppi di mercato potrebbero cambiare la situazione, dipende se ci sarà qualcuno pronto a fare un’offerta importante. Il Napoli potrebbe andare su un attaccante da affiancare a Milik”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!