Centro Suono Sport – Il Podcast dell’intervento di Gigi Garzya e Vincenzo Matrone

Centro Suono Sport – Il Podcast dell’intervento di Gigi Garzya e Vincenzo Matrone

Il Podcast dell’intervento di Gigi Garzya e Vincenzo Matrone (07-06-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma L’Università del Calcio.

Icardi e Dzeko, scambio Roma-Inter?

Garzya: “Se dovesse accadere una cosa del genere sarebbe una cosa bellissima per la Roma, perchè prenderebbe un giocatore che, al di là del gossip, è fortissimo che ha sempre fatto gol. E’ uno dei top in Europa tra gli attaccanti. Non so se sia fattibile una cosa del genere però conoscendo anche Petrachi a lui spesso gli riescono questi colpi. Per il bene della Roma sarebbe una grande cosa”.

Matrone: “Secondo me è un’operazione fattibile anche se non in poco tempo perché l’Inter tenterà di monetizzare. E’ difficile monetizzare in Italia con Icardi, perché ti propongono sempre scambi, quindi dovresti vedere all’estero. A me sembra l’operazione che la Juve fece l’anno scorso con il Milan per il Pipita. Se la Roma dovesse prendere Icardi farebbe veramente un grandissimo colpo. Per quanto riguarda l’Inter, se dovesse prendere Dzeko come alternativa a Lukaku farebbe un grande colpo, altrimenti se lo dovesse prendere come alternativa a Icardi si indebolirebbe”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!