Centro Suono Sport – Sebino Nela: “Possibile squalifica del Milan? Non mi fa sobbalzare dalla sedia”

Il podcast dell’intervento di Sebino Nela (20-06-2019) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma Io Sto con Centro Suono Sport.

“La possibile squalifica del Milan in Europa League? Non mi fa sobbalzare dalla sedia, sono più che altro proiettato per capire la rosa che avrà a disposizione Fonseca e che tipo di campionato si possa fare. Vediamo comunque cosa succederà. Le parole di De Laurentiis su Manolas? Una cosa che fanno tutte le squadre italiane, si prova a risparmiare il più possibile. Credo che la clausola di 36 milioni è più che adeguata per il valore di Manolas. E’ uno dei migliori difensori in circolazione e credo che possa fare molto di più. Il calcio è ormai uno sport popolare, tutti vengono presi di mira. Ho sentito diverse persone e amici, i giudizi su questa società sono al 50-50. Non ci deve essere un gioco pro Totti o pro società. Si sentono troppo stupidaggini nelle radio. Ognuno è libero di andare o non andare allo stadio. Ora la palla passa alla Roma, che deve sistemare diverse cose, come i giocatori rientranti dai prestiti”.

“La sconfitta dell’Italia under 21? Di certo questa Nazionale è forte. Con la Spagna mi aveva divertito molto, ora si è complicata un po’, ma nulla è perduto. Mondiale femminile? Sono rimasto a bocca aperta per questa Italia. Spero possa essere il principio di questa grande avventura. Non vedo l’ora di ripartire in ritiro dal 4 all’11 agosto con la Roma femminile”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!